Lo Studio nasce nel 1978 ad opera del Dott. Franco Dell'Innocenti e fin dai primi anni si è caratterizzato per la sua attività di consulenza tributaria - societaria a favore di privati, professionisti e numerose imprese del territorio.

L'attività dello Studio, inizialmente rivolta ad un "pubblico" locale, si è in seguito espansa a livello regionale grazie anche ad importanti incarichi di revisione che il fondatore ha ricoperto in primarie aziende, anche nazionali.

Con l'ingresso nella struttura delle "nuove generazioni" di professionisti nonché con l'integrazione di due società di servizi specializzate nella gestione contabile, dichiarativa e di consulenza del lavoro, lo Studio assume le vesti di "Partnership" fra diversi soggetti. L'intento è di fornire un'assistenza professionale integrata di elevato profilo tecnico e scientifico, cercando di differenziarsi dall'approccio generalista che caratterizza gli studi commerciali dei piccoli centri urbani, senza perderne tuttavia quel rapporto di fiducia reciproca che rimane l'elemento principale di una relazione cliente-professionista.